Wo wollen Sie suchen?
Stock di arredi per la casa
625,00 €
- Kategorie : Möbel und Haushaltsgeräte
- Anzahl : 42/2023
- Gericht : TRIBUNALE ORDINARIO Treviso
- Los : 01
- Versteigerungsdatum : 27/12/2024 10:30
Stock di arredi per la casa
Oderzo (TV)
Beschreibung
Stock di arredi presenti presso l'abitazione dei debitori in Oderzo (TV). Quota del 100% della proprieta`. Si rinvia al bando d'asta allegato per la lista completa.
Losdaten
Veräußerungsdaten
Gli interessati alla partecipazione alla vendita competitva dovranno presentarsi e presenziare presso lo
studio del Liquidatore in Casier (TV), Via Principale n. 34, il giorno 27 DICEMBRE 2024 ad ore 10:30 muniti di: Assegno circolare non trasferibile per un importo pari ad almeno il 20% (venti per cento) del prezzo che si intende offrire , a
titolo di cauzione
Maggiori informazioni presso il Liquidatore dott . Alessandro Liana, con studio in Casier (TV), Via Principale 34 – tel. 0422.1834005 – email studio@lianacommercialisti .it; o sulla sezione dedicata alla suindicata Procedura disponibile sul “Portale delle Vendite Pubbliche”
Gli interessati alla partecipazione alla vendita competi ti va dovranno presentarsi e presenziare presso lo studio del Liquidatore in Casier (TV), Via Principale n. 34, il giorno 27 DICEMBRE 2024 ad ore 10:30 muniti di:
- assegno circolare non trasferibile intestato a “Liquidazione controllata Luvisotto Giuliano e Vidotto Christiane" per un importo pari ad almeno il 20% (venti per cento) del prezzo che si intende offrire, a titolo di cauzione ;
- documento di riconoscimento in corso di validità;
- nel caso di partecipazione come ditta individuale o in rappresentanza di una società: visura camerale aggiornata.
All’orario indicato, il Liquidatore darà apertura all’asta invitando gli offerenti a consegnare l’assegno e la documentazione suelencata. L’esatta costituzione del deposito cauzionale unitamente alla correttezza della documentazione richieste ai fini della identificazione costituirà titolo per l’ammissione dell’offerente all’asta.
L’importo del deposito cauzionale esprimerà, senza possibilità di contestazione, il prezzo offerto che sarà pari, quindi, alla somma costituita a titolo di deposito cauzionale moltiplicata per cinque.
In caso di unica offerta, il Liquidatore provvederà ad aggiudicare il bene all’unico offerente. Nel diverso caso di pluralità di offerenti ammessi all’asta , si procederà immediatamente, avanti il Liquidatore, ad una gara informale al rialzo con prezzo base d’asta l’offerta più alta pervenuta, con rialzi in aumento non inferiori a € 100,00 (euro cento/00), all’esito della quale risulterà aggiudicatario il soggetto che, all’ultima chiamata al rilancio del banditore, esprimerà l’offerta (e quindi il prezzo) più alto.
Il Liquidatore tratterrà, quindi, il deposito cauzionale corrisposto dall’aggiudicatario e provvederà alla immediata restituzione agli offerenti non aggiudicatari del rispettivo assegno circolare non trasferibile presentato a titolo di deposito cauzionale.
Dell’esperimento di vendita competitiva il Liquidatore redigerà apposito verbale posto alla sottoscrizione dell’aggiudicatario.
La partecipazione alla vendita presuppone l’integrale ed incondizionata accettazione delle Modalità di Partecipazione alla Vendita sopra esposte e delle Condizioni di Vendita allegate, nonché la eventuale presa visione dei beni, cosicché non saranno accolte contestazioni al momento o successivamente all’aggiudicazione. I beni posti in vendita potranno essere visionati dagli interessati previo accordo con il Liquidatore.
È in ogni caso fatto salvo quanto previsto dall’art. 217, co. 1, CCII, in ordine ai poteri del Giudice Delegato alla Procedura di sospendere o impedire le operazioni di vendita nei termini previsti.
Maggiori informazioni presso il Liquidatore dott . Alessandro Liana, con studio in Casier (TV), Via Principale 34 – tel. 0422.1834005 – email studio@lianacommercialisti .it; o sulla sezione dedicata alla suindicata Procedura disponibile sul “Portale delle Vendite Pubbliche”
Vermögenswert
Tempo massimo concesso per asporto: Giorni 10 da avviso del Liquidatore