Wo wollen Sie suchen?
Compendio mobiliare
192.000,00 €
- Kategorie : Maschinen, Werkzeuge, Rohstoffe
- Anzahl : 32/2022
- Gericht : TRIBUNALE ORDINARIO Siena
- Los : 2
- Versteigerungsdatum : 30/01/2025 10:00
Compendio mobiliare
Asciano (SI)
Beschreibung
Compendio mobiliare prevalentemente composto da residui di magazzino e in modesta misura da attrezzature d’ufficio costituita dalle seguenti tipologie: 1. Attrezzatura e dispositivi minuti per odontoiatria. 2. Accessori e ricambi per attrezzatura e dispositivi e materiali di consumo per odontoiatria. 3. Presidi medicali e medico-chirurgici. 4. Riuniti odontoiatrici nuovi, in parte da assemblare ed ancora imballati ed in piccola parte smontati o montati completamente. 5. Mobilio da ufficio, apparecchiatura informatica, mobilio per studio odontoiatrico. 6. Scaffalature e cassettiere metalliche industriali di varie dimensioni. 7. Attrezzatura ed utensileria per piccoli lavori artigianali.
Il consulente valutatore evidenzia in relazione di stima “…che sono state individuate anche significative quantità di materiali e farmaci scaduti la cui quantità è il risultato di una stima visiva approssimata, stante la quantità, la promiscuità e il disordine con cui sono staggiti, pertanto il valore negativo risultante è puramente indicativo, talché l’eventuale maggior costo di smaltimento deve intendersi a carico dell’aggiudicatario. Facendo riferimento alla grande quantità e varietà di lotti della quale non è possibile fare una valutazione atomistica per le motivazioni esposte, si procede, (per la grande maggioranza del compendio mobiliare) secondo il metodo “a stock” e per una parte residuale, per lotti, dettagliando le categorie:….”
Losdaten
Veräußerungsdaten
La cauzione dovrà essere versata esclusivamente con bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato ad ITAsset Advisory Services in qualità di soggetto specializzato, i cui dati sono di seguito riportati:
IBAN: IT18F086731421000000921015
CAUSALE: Versamento Cauzione – Fall n. 32/2022 – Tribunale di Siena - Numero Lotto
Effettuato il versamento della cauzione con bonifico bancario, sarà necessario inviare la contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail gianluca@itasset.it, unitamente a copia del presente “avviso di vendita” siglato in ogni pagina e sottoscritto per esteso nell’ultima pagina con l'espressa indicazione “per accettazione integrale delle condizioni ivi previste”
Tenendo conto dei tempi bancari per l'accredito dei bonifici, si consiglia precauzionalmente di effettuare il bonifico almeno 5 giorni prima del termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. La copia della contabile di versamento dovrà essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta.
Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche nei giorni festivi dott. Gianluca Poggiaroni cell 3386230816
Per partecipare è necessario scaricare tutti i documenti dal sito ufficiale della itasset: www.itasset.it - leggere attentamente l'avviso di vendita e telefonare al referente della procedura per avere informazioni dettagliate in caso di dubbi o di necessità di ulteriori informazioni.
Il saldo prezzo, detratto quanto già versato a titolo di cauzione, dovrà essere versato nelle mani del soggetto specializzato, a mezzo assegni circolari non trasferibili intestati alla procedura, entro il termine perentorio di 144 (centoquarantaquattro) ore dalla data di aggiudicazione provvisoria.
fronte del regolare e completo adempimento delle operazioni di asporto, nei termini e con le modalità ivi stabilite, l’aggiudicatario, dovrà versare, entro il termine per il saldo prezzo, un ulteriore importo, a titolo di “cauzione accessoria a garanzia dei luoghi e del ritiro dei beni”, di euro 5.000,oo (ad esclusione del lotto 1 per il quale non è prevista cauzione accessoria). La predetta somma verrà restituita al termine del ritiro completo dei beni aggiudicati; non dovranno rimanere beni, scarti e/o rifiuti di alcun genere né danni all’immobile ove sono ricoverati i beni.
Il trasferimento del lotto aggiudicato avverrà comunque dopo la corresponsione del saldo prezzo ed il versamento, da parte dell’aggiudicatario, dell’importo comunicato, quale spese, cauzioni accessorie, imposte, commissioni ed oneri conseguenti al trasferimento.
Vermögenswert
I beni mobili registrati verranno consegnati a passaggio di proprietà compiuto previa presentazione di idonea documentazione attestante la copertura assicurativa; diversamente il mezzo potrà essere ritirato dall'aggiudicatario con "targa prova", soccorso stradale o mezzo equivalente.